Delitto di Garlasco: Lino Banfi punta il dito contro una donna
Vai al contenuto

Delitto di Garlasco, Lino Banfi non ha dubbi: “È stata una donna”

Lino Banfi parla con il microfono in mano

Anche il famoso attore Lino Banfi ha detto la sua sul delitto di Garlasco e l’omicidio di Chiara Poggi. Ecco come sono andate le cose secondo lui.

Continuano a moltiplicarsi le notizie, le indiscrezioni e le ipotesi su quello che sarebbe accaduto in merito al delitto di Garlasco e all’omicidio Chiara Poggi. Oltre al recente focus sul giallo dei vestiti sporchi di sangue, ecco che a commentare la vicenda di cronaca ci ha pensato anche il noto attore Lino Banfi, dando una personalissima visione del tutto.

Mappa di Garlasco
Segnalino su Garlasco – newsmondo.it

Delitto di Garlasco: il commento di Lino Banfi sul caso

Il caso del delitto di Garlasco è ormai diventato argomento di primaria importanza anche per personaggi del mondo dello spettacolo. Ecco perché Lino Banfi, intervenuto al podcast di Hoara Borselli ‘Sette vite’, non si è sottratto dal dare un giudizio sulla vicenda, sollevando alcune osservazioni anche controverse. “Mi piacciono le trasmissioni che seguono l’attualità, con vicende che alimentano discussioni. Il caso di Garlasco mi appassiona, devo dire una cosa”, ha affermato. E ancora: “Penso una cosa di Garlasco, la dico perché la devo dire per forza”, ha aggiunto Banfi prima di esplicare al meglio alcuni delicati passaggi.

“Una donna”: il parere dell’attore sull’omicidio Chiara Poggi

L’attore ha quindi sollevato una analisi destinata a far parlare: “Io sono convintissimo sempre più che o c’entra questo nuovo che hanno trovato, Sempio, o quello che da anni è in carcere, Stasi. Ammettiamo che siano colpevoli entrambi, sto facendo un’ipotesi assurda”, ha affermato Banfi facendo una precisazione. “Però, io credo che chi ha dato qualche botta terribile con qualche oggetto è una donna. Quella violenza… quando una donna odia un’altra donna, diventa una bestia irrefrenabile. Quelle secondo me sono botte di una donna“. Insomma, per il famoso attore, oltre ai nomi di Sempio e Stasi, sarebbe coinvolta anche una donna in questa triste vicenda che va avanti da quel maledetto 13 agosto 2007, data in cui venne uccisa la Poggi.

Leggi anche
Riciclo creativo giubbotto: 5 idee originali per riutilizzarlo con stile

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2025 9:18

Riciclo creativo giubbotto: 5 idee originali per riutilizzarlo con stile

nl pixel